Associazione Italo Latino Americana VOLVER

Via Tosio, 14 - 25100 Brescia - Tel. / Fax 030 3582118

APRIAMO LE PORTE DELLE CITTA'

Dagli Appennini alle Ande

Sabato 8 novembre 2008 nella bellissima cornice delcultura htmla chiesa di San CRISTO le associazioni VOLVER e SIN FRONTERAS,  hanno organizzato uno spettacolo musicale intitolato Dall’Appennini alle Ande. Un modo per coniugare, cultura ,integrazione, e solidarietà.

I violini di Santa Vittoria anno aperto il concerto, con musiche rivisitate dal gruppo creando una particolare atmosfera, la cosiddetta CAPELLA SISTINA DI BRESCIA piena di un pubblico entusiasta, a condiviso 2 ore di spettacolo d’altissimo livello, intervallato da un rinfresco Argentino, fatto d’empanadas, cannoncini con dolce de leche (di latte), e vino Argentino.

Nella seconda parte, il gruppo Canto Libre, di Angel Galzerano hanno trascinato gli spettatori in un crescendo di suoni e musiche sudamericane il folklore Andino a chiusura di una serata magica.

Per questo ringraziamo la gente che a condiviso con noi questi momenti, ringraziamo ai gruppi che con le loro musiche ci hanno deliziato, ringraziamo ai Padre Saveriani, nella persona di padre Rosario che ci ha ospitato. Per ultimo ai volontari di entrambe le associazioni per la solita e callida collaborazione per far sì che la serata reuscisi en ogni suo particolare, grazie a tutti,  in nome de l’associazione Volver.

©2007 Associazione Italo Latino Americana Volver - Via Tosio, 4 - 25100 Brescia - E-Mail: [email protected]